lunedì 17 gennaio 2011

I finanziamenti proposti da Banca Popolare di Novara

La Banca Popolare di Novara, appartenente al gruppo banco popolare, offre un ventaglio di prodotti finanziari, versatili e flessibili a seconda dell'esigenza del cliente.

Finanziamenti: la parola d'ordine del gruppo è trasparenza, e in quest'ottica vengono sviluppate le proposte finanziarie:
- PERSONAL CREDIT"
la soluzione ideale per chi vuole elasticità di importo e di durata, con la sicurezza di una rata a tasso fisso costante nel tempo
Con il personal credit è possibile richiedere da 1.500 a 50.000 Euro, rimborsabili da 12 a 120 mesi. E' possibile stipulare un'assicurazione a tutela del rimborso del capitale.

 -PERSONAL CREDIT EXTRA LARGE"
Per i progetti importanti che necessitano di finanziamenti di ampio respiro
E' possibile ottenere fino a 80.000 euro rimborsabili in 15 anni, tasso fisso e garanzia assicurativa che protegge il rimborso del capitale. 

-VERSATILO-
il prestito adattabile alle esigenze di chi ha bisogno di flessibilità, di modificare l'importo della rata o di saltarne una.
Finanziamenti fino a 50.000 euro, rimborsabili da 12 a 120 mesi, tasso fisso. Caratterizzato per la semplicità di erogazione, le poche formalità e i tempi rapidi.

- CESSIONE DEL QUINTO-
Per chi cerca una soluzione semplice e immediata, con trattenuta diretta sulla busta paga senza bisogno di garanzie aggiuntive
Con la cessione del quinto è possibile richiedere fino a 50.000 euro senza motivazione, non vengono richieste garanzie ulteriori oltre alla dimostrazione dello status di dipendente. Le rate vengono trattenute direttamente in busta paga o sulla pensione.

Nessun commento: