domenica 13 marzo 2011

Polizza km sicuri di Unipol Gruppo Finanziario

La polizza chilometri sicuri del gruppo UGF (Sottoscrivibile attraverso Unipol o Aurora assicurazioni) è una polizza di responsabilità civile pensata per il guidatore che vuole un prodotto adatto alle proprie abitudini di guida e al tempo di utilizzo del veicolo.
Ecco come si articola:
- destinata ad una clientela di almeno 26 anni di età che non ha causato incidenti negli ultimi 5 anni permette di conservare la classe di merito nel caso del primo incidente con responsabilità
- garantisce uno sconto per chi utilizza poco l'auto, la formula a kilometro infatti assicura uno sconto immediato nel primo anno di sottoscrizione e collegato alla percorrenza effettuata per gli anni successivi

-assicura  sicurezza nel caso di incidenti grazie a Unibox, il dispositivo satellitare che in caso di incidente lancia immediatamente un allarme diretto al soccorso stradale. Se accompagnato dalla relativa garanzia, permette anche di ritrovare l'auto in caso di furto.
Unibox monitora la tua guida, rilevandone la percorrenza e ricostruendo la dinamica degli eventuali incidenti.
-servizio riparazione comfort - sul territorio sono presenti oltre 3000 carrozzerie convenzionate che assicurano le riparazioni in tempi brevi con la sicurezza di ricambi originali. Se la riparazione è conseguenza di un incidente di cui non si è responsabili non occorre effettuare alcuna anticipazione e verrà rilasciato anche un buono benzina in omaggio.

L'assicurazione è personalizzabile a seconda delle proprie esigene.

Per poter consultare le tariffe di sconto in base al chilometraggio percorso potete consultare questa pagina.

Nessun commento: