martedì 5 ottobre 2010

Work Pro di IwBank, il conto a zero spese per il lavoro

WORK Pro, conto corrente online di IWBANK, propone un conto studiato per le imprese, le società, i liberi professionisti e i piccoli gruppi economici quali associazioni, condomini o enti di altra natura.
Work Pro non ha spese fisse e offre alcuni servizi gratuiti come i pagamenti dei mav e dei tributi, i bonifici,  le domiciliazioni, il libretto di assegni, l'estratto conto annuale, carta di credito visa e bancomat.

Il costo per la custodia e l'amministrazione dei titoli è quantificato in 10 euro annui, il tasso creditore è dello 0% mentre il debitore è quantificato nel Tasso BCE + 4,50% , gli interessi passivi sono capitalizzati semestralmente.


Le operazioni allo sportello, oltre che presso le due sedi iwbank di Milano,  si possono effettuare presso gli istituti bancari  del gruppo Ubi  o presso poste italiane, in entrambi i casi occorrerà pagare una commissione che varia da 1 a 3 euro.

Sicuramene il prodotto è indicato a chi ha una buona dimestichezza con il web e può effettuare online le operazioni necessarie per la propria attività, il vantaggio si riduce se si utilizza un conto online come un conto tradizionale ricorrendo agli sportelli.

 
 

Nessun commento: