sabato 24 aprile 2010

Prestito personale Compass

Compass propone prestiti personali personalizzati e adattabili alle diverse esigenze dei clienti, offrendo quindi prodotti versatili e sicuramente competitivi tra le varie proposte che permettono di ottenere soldi subito in caso di bisogno.
Compass total Flex è il prestito che permette di richiedere da 1.500 a 30.000 euro prevedendo la possibilità di diminuire l'importo della rata, aumentando la durata del prestito, dopo i primi 12 mesi di rimborsi. Questa estensione si effettua senza spese aggiuntive e può essere effettuata per ben 5 volte nel corso del finanziamento, allo stesso modo è possibile estinguere in qualsiasi momento la totalità del debito contratto, sempre senza pagare commissini aggiuntive.  Se la domanda di prestito verrà accettata, il denaro sarà immediatamente disponibile, addirittura nella stessa giornata.
E' possibile stipulare un'assicurazione che protegge il nucleo famigliare da eventi sfavorevoli e imprevedibili, anche riguardanti la salute.


Il prestito Compass Total permette di finanziare da 1.000 a 30.000 euro, prevede la possibilità di stipulare un'assicurazione a tutela del consumatore contro eventi fortuiti e imprevisti sanitari e permette al cliente di saltare una rata una volta all'anno, per un totale di 5 volte nel corso totale del prestito.

Con comnpass Leggero è possibile richiedere fino a 25.000 euro e di poter contare su una rata particolarmente agevolata nel corso del primo anno, soluzione questa che può aiutare chi si trovi in difficoltà economiche e necessiti di alcuni mesi per potersi riorganizzare finanziariamente.  La rata del compass leggero sarà di 90 euro per i primi 12 mesi per gli importi fino a 14.000 euro e di 150 euro per gli importi superiori. Dopo i primi 12 mesi la rata verrà attualizzata con un sistema finalizzato all'estinzione del debito nel tempo pattuito contrattualmente.

Compass young è un prodotto riservato ai giovani fino a 32 anni, permette di ottenere fino a 20.000 euro e di pagare una data calmierata per i primi anni.

Traguardo facile permette di ottenere fino a 20.000 euro rimborsabili con un sistema a rata decrescente, in pratica le rate più impegnative vengono affrontate subito. Un prodotto adatto a progetti imprenditoriali che permettono di contare su un immediato ritorno di capitale.

Compass Bonus permette di ottenere subito da 3.000 fino a 30.000 euro e di contare su un tasso che si abbassa nel tempo infuendo direttamente sulla rata che diminuisce.

Compass cifra tonda è invece un prestito rimborsa bile con rate fisse, utile per chi ama pianificare il proprio  budget mensile e desidera conoscere con anticipo gli impegni che assume nel tempo.   La cifra finanziabile va da un minimo di 3.000 a un massimo di 16.000 e la durata del prestito varia da 12 a 84 mesi.

Per poter richiedere un prestito occorre contattare direttamente Compass (numero verde 800-774433) e inoltrare una richiesta.

Che cosa ne pensa la rete di compass?
Decisamente interessante l'esperienza di  Gamonine che racconta di avere contattato Compass per avere un preventivo e di non essere stato soddisfatto della trasparenza applicata alle pratiche e della professionalità del servizio, tanto di avere deciso di non andare a fondo e rinunciare al prestito, decidendo di rivolgersi, alcuni gironi dopo, ad un'altra finanziaria scoprendo però che la liberatoria della privacy firmata era stata interpretata dalla Compass come una richiesta di prestito in corso, pratica che di fatto gli ha impedito di ottenere il prestito in quel momento.
Sempre da ciao arriva l'esperienza di Zago74 che racconta di avere contratto un debito con Compass, anni addietro, perchè aveva dei tassi di interesse vantaggiosi, tra i più bassi del mercato, e di essersi trovato bene per tutto il periodo del finanziamento, ammettendo anche di avere pagato qualche rata in ritardo senza per questo aver pagato più interessi.

I prodotti offerti dalla Compass sono tanti, la contrattazione del finanziamento avviene in modo riservato tra cliente e finanziaria dunque è  fondamentale prestare molta attenzione alle proposte formulate e valutare bene tan e taeg offerti, il vantaggio di Compass unanimamente riconosciuto è quello della rapidità dell'erogazione dei prestiti, sotto forma di assegno o di bonifico bancario, avvengono entro poche ore dall'accensione della pratica, addirituttura nello stesso giorno. Sicuramente il prodotto giusto per chi ha l'estrema urgenza di ottenere soldi subito, ma consiglio comunque di fare molte domande, di chiedere e valutare bene tutte le opzioni disponibili per trovare, tra tutti, il prodotto davvero più conveniente e adatto alle proprie esigenze e tasche.

Per concludere, uno spot compass che ribadisce il motto dell'azienda: diamo forza ai tuoi progetti.

Nessun commento: