domenica 5 settembre 2010

Prestiti rapidissimi con linea prestito

Linea prestito è una società che opera nella consulenza finanziaria e si occupa di erogazione di finanziamenti online, facendo della rapidità dell'erogazione il proprio motto principale.
Tra i prodotti che propone troviamo il prestito cambializzato, una formula erogabile ai maggiorenni impiegati nel settore privato con un contratto di lavoro a tempo determinato e almeno 2 anni di anzianità che consente di ottenere fino a 35.000 euro con firma singola e senza motivazioni e un piano di rientro dilazionabile fino a 120 rate mensili domiciliabili presso il proprio istituto bancario o tramite bollettini postali, ottenibile anche con altri finanziamenti in corso. L'inserimento nella lista dei cattivi pagatori, degli insolventi o in presenza di reddito basso, a quanto dice il sito ufficiale, non sono elementi pregiudizievolli per il rilascio del prestito.

Il prestito cambializzato, estinguibile anticipatamente con il recupero degli interessi non maturati, può essere richiesto compilando un modulo dove occorre inserire i propri dati personali e i dati relativi alla propria situazione economica ed eventuali altri finanziamenti in corso.
Tra gli altri prodotti proposti, la cessione del quinto, sia per dipendenti privati che pubblici e il prestito delega.
Tra i servizi offerti da linea prestito compare poi  la possibilità di richiedere la visura della propia situazione sulla rete di centrale dei rischi (in pratica i database che vengono consultati dalle finanziare e dagli istituti che erogano prestito prima di decidere se concedere o rifiutare un prestito) e la cancellazione di eventuali dati (previo pagamento di rate non pagate). Il costo per visualizzare la propria visura è di 125,00 euro mentre quello per la visualizzazione e la cancellazione è di 200,00 euro.

Nessun commento: